Home » Games » PS X » PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage scambioetico org].torrent

PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage scambioetico org] torrent

Download PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage scambioetico org] torrent from this page.
To download torrent files you will need bittorrent software.Get it here: utorrent
Note: before downloading take a look at torrent report, internal files, comments and other information about this torrent.

PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage scambioetico org] torrent details
Direct Download
Category: Games » PS X
Added: 16 Jul 2009  
Seeds: 0
Peers: 2
Size: 701.57 MB
Hash: 10a21132951f614f9b96d3945cb17f34caa6a06d
Tracker: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org
Tracker status: no registration required
Download: 57 times

Report Copyright Infringement

PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage scambioetico org] torrent description

PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage.scambioetico.org]



Tempo fa tra i monaci della Dea Kaliba, divinità giusta e benevola, serviva un uomo di nome Draakil Tanan. Costui accecato però dalla sete di potere imboccò la strada più oscura e si dedicò alla negromanzia. Scoperto fu bandito dal regno e di lui si persero le tracce per lungo tempo ma sembra che ora Draak il negromante sia tornato per portare il terrore e conquistare il mondo. L'intero territorio è invaso delle malvagie creatura che appartengono alla sua armata e fermarlo sembra impresa disperata anche perché lui possiede un oggetto magico chiamato mano astrale che gli conferisce il potere di trasformarsi in un drago assumendone la forma e la potenza. Ma questo è solo una parte della terribile potenzialità dell'oggetto magico. Infatti se Draak riuscisse a padroneggiarlo pienamente allora diventerebbe praticamente un dio. La gente trema e si chiede se c'è qualcuno in grado di fermare quel triste destino. Chiaramente ( chissà come mai....) quel qualcuno siamo noi. Nel gioco interpreteremo un valente avventuriero e già dai primi dialoghi capiremo quale sarà lo scopo della nostra missione. Infatti scopriremo che l'unico oggetto in grado di fermare il malvagio negromante è una pietra magica chiamata sfera del tempo, che sfortunatamente gli antichi druidi hanno diviso in sette parti e affidato a dei guardiani col compito di donarlo solo ad uomo dal cuore puro,che dimostri di esserne degno. Il nostro compito sarà quello di riunire le sette pietre girando per le terre del regno e sconfiggendo i cattivi di turno in modo da accrescere la nostra forza e dimostrarci degni di essere i prescelti per portare a termine l'importante missione: sconfiggere Draak.



Darkstone è un gioco di ruolo fantasy interamente in 3D e come in ogni gioco di ruolo che si rispetti il nostro primo compito sarà quello di scegliere che tipo di personaggio vogliamo interpretare e dargli un nome. I personaggi che avremo a disposizione sono in tutto otto divisi per classi e per sesso. Potremo disporre del guerriero,dell'amazzone, del mago, della strega, dell'assassino, della ladra e infine del monaco o della sacerdotessa. Ognuno di questi personaggi è caratterizzato da diverse abilità, che sono forza, magia, vitalità e agilità e che rappresentano i parametri che differenziano le varie classi. Per esempio il guerriero avrà più forza e resistenza degli altri personaggi poiché predilige il combattimento corpo a corpo e l'uso di armi e armature, mentre il mago avrà più alti valori in magia poiché alle armi preferisce i suoi incantesimi e così via. Ogni personaggio avrà quindi determinati valori iniziali che lo distingueranno dagli altri. Questi valori potranno poi essere incrementati con l'aumentare del livello d'esperienza.



Mi spiego meglio: uccidendo i vari nemici che ci troveremo a fronteggiare ci farà guadagnare dei punti chiamati appunto punti esperienza. Questi sono indicati nella nostra scheda con una barra di livello. Quando la barra raggiungerà il massimo ( man mano che il nostro livello crescerà occorrerà sempre più tempo per colmarla...) allora passeremo di livello e avremo a disposizione dei punti in più da dividere nelle abilità che preferiamo e che non devono essere necessariamente quelle che contraddistinguono il nostro personaggio. Ognuno in pratica è libero di mettere i punti dove ritiene più opportuno tenendo sempre presente che bisogna valutare attentamente le proprie scelte. Infatti con l'aumento della forza aumenterà il danno inflitto ai nemici, aumentando la magia potremo padroneggiare incantesimi di potenza sempre maggiore e lanciare un maggior numero, con la vitalità aumenteranno i nostri punti ferita ( la nostra energia..) ed infine con l'agilità aumenteremo la possibilità che i nostri colpi vadano a segno e di riuscire a schivare gli attacchi dei nostri avversari. Tutte queste caratteristiche sono riportate nella nostra scheda ( richiamabile mediante un tasto ) che dovremo sempre tenere sott'occhio. Qui oltre alle nostre caratteristiche potremo controllare il nostro mana (che logicamente diminuirà ogni qualvolta useremo gli incantesimi), il nostro equipaggiamento ( soldi, armi, armature e tutto ciò che incontreremo durante il nostro cammino) e lo stato delle nostre armi. Infatti parecchi oggetti che avremo a disposizione ( tra cui appunto armi e armature...) possiedono una certa resistenza e più saranno rovinato più perderanno d'efficacia. Per ripararle possiamo ad esempio usufruire del fabbro che si trova nella città. Nel centro abitato potremo comprare di tutto: dalle armi al cibo, dalle pozioni agli oggetti magici. Chiaramente avremo bisogno di soldi che recupereremo durante le nostre missioni all'interno dei dungeon, ammazzando alcuni nemici oppure rivendendo oggetti che troveremo e che magari non ci sono di alcun aiuto. Inoltre sempre grazie ai soldi (e poi dicono che nella vita non sono tutto...) incontreremo chi è disposto a insegnarci varie abilità che si differenziano a seconda della classe del nostro personaggio: un guerriero potrà imparare orientamento, riparazione concentrazione, mentre un mago ad esempio gli verrà offerta la possibilità di imparare identificazione oppure rivelazione ( in tutto ci sono circa una ventina di abilità...).



I combattimenti si svolgono in tempo reale e non necessitano di grande abilità visto che per la maggiore dovremo solo calcare un tasto per menare fendenti contro le teste dei nostri nemici. Il sistema di controllo risulta abbastanza immediato: di semplice gestione la scheda del personaggio mentre per quanto riguarda il resto oltre a combattere, raccogliere i tesori e parlare con qualcuno non ci troveremo a compiere grandi azioni. Il sistema di gioco per capirci meglio risulta praticamente simile a Diablo e Darkstone si porta dietro anche alcune pecche del titolo della Blizzard. Infatti in quanto a creare una trasposizione dei giochi di ruolo anche qui viene a mancare la possibilità di risposte multiple, e gli oggetti con cui è possibile interagire sono veramente pochi. Poi come per Diablo i caricamenti sono tanti e lunghi e tenendo conto che dovremo muoverci spessissimo dai dungeon alla città a lungo andare potrebbero rivelarsi anche snervanti. Fortunatamente i ragazzi della DSI hanno pensato bene di poterci far trasportare istantaneamente nei luoghi già visitati e di questo pregio bisogna dargli atto. Vediamo ora di analizzare gli altri aspetti del gioco. Per quanto riguarda la grafica Darkstone è interamente in 3D con la possibilità di scegliere tra 3 tipi di inquadrature ( tra cui quella dall'alto...) che noi saremo in grado di gestire sia per quanto riguarda la panoramica, con la possibilità di zoomare, sia per quanto riguarda l'angolazione, con la possibilità di fare ruotare la telecamera a 360°. Un difetto del gioco è che durante i nostri movimenti l'angolazione della telecamera cambierà automaticamente rivelandosi particolarmente scomoda poiché risulterà molto semplice perdere l'orientamento.



Fortunatamente avremo la possibilità di richiamare una comoda mappa che si rivelerà la nostra salvezza. La grafica in fin dei conti non è dettagliatissima ma può contare di un ottima gestione delle luci d'ambiente con una buona cura degli effetti di luce e ombra che verranno valorizzati specialmente all'interno dei dungeon dove dovremo girovagare con torce e fare attenzione che nelle zone d'ombra non si celi qualche nemico che vuole farci la pelle. Veramente eccellente il sonoro che con le ottime musiche aiuterà non poco a creare un atmosfera fantasy e medievale e positivi sono anche gli effetti sonori che contribuiranno a coinvolgerci nei combattimenti. I dialoghi sono interamente in italiano e ciò renderà più appetibile il gioco.uona anche l'intelligenza dei nostri nemici che quando avranno la possibilità non esiteranno a circondarci e colpirci alle spalle. Insomma Darkstone è un buon gioco, peccato solo che porti poche innovazioni rispetto ai titoli del genere fatto questo che pesa notevolmente sul richiamo che potrebbe avere su alcuni giocatori che avendo magari voglia di cambiamenti potrebbero non apprezzarlo al massimo.



Commento:

Darkstone è un RPG in terza persona interamente in 3D ambientato nel medioevo, che si discosta davvero poco, per quanto riguarda il sistema di gioco, da alcuni classici che hanno fatto storia in questo genere come ad esempio Diablo. E' infatti impossibile non associare i due giochi poiché sono davvero tanti gli elementi che accomunano Darkstone con il titolo della Blizzard. Certo, sicuramente per alcuni aspetti sono diversi ma diciamo che le innovazioni sono state davvero poche. Mostri e demoni, armi e magie costituiscono le componenti principali di questo titolo che può regalare grandi emozioni soprattutto per chi è amante del genere, mentre per chi reputa monotono questo tipo di giochi non credo che riuscirà a trovare con Darkstone motivo per cambiare idea.[b][color=green]:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::



Dimensione: 701 MB  Lingua: Multi 5 , Italiano compreso Versione: PALl Genere: rpg fantasy Sviluppatore: DSI Delphine Software International

Sito Ufficiale: Data di uscita:  31 luglio 1999



Masterizzare l'immagine cn alchol 120%  a bassa velocità :)



:::->Note<-:::



quasi 18 h su 24 h banda 40-50 kb\s dalle 4 di notte alle 12, riparte alle 16 fino alle 23-24

PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage scambioetico org] torrent internal files
PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage scambioetico org] torrent trackers
No registration required    http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce
PSX DarkStone MULTI5 [tntvillage scambioetico org] torrent comments
No comments
You must log in to add a comment.

Related torrents

[i]
16 Jul 2009 | 701.57 MB | S: 0 | P: 2
Free clock for your web page reloj para blog gratis
Besucherzähler
Besucherzahler russian brides
счетчик для сайта